Il tuo benessere il nostro impegno!



Farmacia 1 Farmacia 2
 


Farmacia 3

La nostra storia


Nel corso del 2018 il Comune di Voghera, titolare delle Farmacie Comunali, attraverso una delibera del Consiglio Comunale ha affidato la gestione delle stesse ad Asm Voghera Spa, ponendo fra gli obbiettivi, oltre a quello del mantenimento occupazionale, anche quello della gestione manageriale ed imprenditoriale che da sempre contraddistingue l’Azienda di via Pozzoni.

Gli stessi metodi di gestione, nel rispetto delle leggi in vigore in materia di commercio farmaceutico, sono stati pertanto applicati alle tre Farmacie, con l’obiettivo di collocare nel mercato in modo sempre più concorrenziale ed aiutarne, nel tempo, la crescita sotto il profilo dei profitti e del commercio.

Asm Voghera Spa, con il proprio management, ha accolto la nuova gestione, pronta ad affrontare questa ennesima sfida per migliorare sempre di più i servizi a favore dei Cittadini Vogheresi. Per i Vogheresi, invece, anche le Farmacie, come Asm, sono divenute “le proprie Farmacie”, dove acquistare è meglio, è più conveniente e soprattutto è come sentirsi “a casa”.

Il nuovo servizio di ASM denominato “Servizio Farmacie” comprende pertanto:

-la Farmacia n.1 sita in V.le Del Lavoro n.11

-la Farmacia n.2 sita in V.le della Repubblica n.51

-la Farmacia n.3 sita in Via Emilia n.251"

Menù
menù Informazioni
Clienti