Asm protagonista alla Sensia con uno stand

Saranno presentati i servizi della Holding di via Pozzoni

VOGHERA – Anche quest’anno Asm Voghera Spa sarà fra i protagonisti della Fiera dell’Ascensione di Voghera, giunta quest’anno alla 640esima edizione. La nostra Azienda, in collaborazione con la controllata Asm Vendita e Servizi, avrà un proprio spazio espositivo all’interno del padiglione dedicato alle istituzioni, nel cortile nord dell’ex Caserma di Cavalleria.

All’interno dello stand di Asm ci sarà il materiale comunicativo dei servizi erogati dalla holding di via Pozzoni, con una nuova brochure che racconta anche la storia e la composizione azionaria dell’Azienda. In uno schermo verranno anche proiettate diverse informazioni, tra cui anche un’anteprima del nuovo sito internet di Asm Voghera che, a breve, sarà on line.

“Per noi è sempre un motivo di prestigio partecipare alla storica Fiera dell’Ascensione, che quest’anno tornerà nella sua collocazione naturale, ovvero il cortile Nord dell’ex Caserma di Cavalleria – afferma Alfonso Mercuri, Amministratore Delegato di Asm Voghera – Per la nostra Azienda si tratta infatti di una vetrina molto importante che ci permette di entrare in contatto diretto e interagire con i nostri utenti. Uno dei nostri punti di forza della nostra plurisecolare storia, infatti, è il rapporto diretto che abbiamo con ognuno dei nostri clienti”.