Asm protagonista alla Sensia

Uno stand della Holding per presentare i nuovi servizi

VOGHERA – Asm Voghera Spa si mette in vetrina e partecipa alla storica Fiera dell’Ascensione che quest’anno registra la sua 638esima edizione.
Dopo le restrizioni anti-covid che per due anni hanno impedito il regolare svolgimento della storica manifestazione, la nostra Azienda torna alla Sensia per pubblicizzare i suoi nuovi servizi e per incontrare i tanti clienti vogheresi e del territorio.
Lo stand di Asm Voghera Spa sarà il primo che i visitatori potranno visitare accedendo al cortile della caserma dall’ingresso di via Gramsci.
In particolare, oltre a tutte le attività svolte da Asm Voghera, due su tutti saranno i servizi maggiormente pubblicizzati all’interno dello stand.
La piscina comunale (che Asm gestisce direttamente dallo scorso mese di gennaio), anche in vista dell’imminente inizio della stagione estiva e il settore ristorazione, attivo con il self service di via Cignoli e ora anche con il bar del centro natatorio.
“Piscina di Voghera e ristorazione saranno i due temi principali che, dal punto di vista della comunicazione e della attrattività per l’intero territorio dell’Oltrepò, caratterizzeranno il nostro spazio espositivo – conferma Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera Spa – Per questo motivo abbiamo deciso di allestire uno dei due stand a nostra disposizione esclusivamente per portare a conoscenza dei Vogheresi le tante novità dell’imminente stagione estiva del centro
natatorio e il lavoro e la qualità del nostro settore ristorazione, che non si occupa solo di mense scolastiche ma anche di ristorazione collettiva”.