Centro multi raccolta chiuso fino al 3 aprile e nuoverestrizioni per le Farmacie

Ecco cosa cambia nei due servizi forniti da Asm

Voghera – In relazione al Dpcm (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 22 Marzo 2020, che impone delle restrizioni introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale, si comunica che i seguenti servizi, forniti da Asm, subiscono delle variazioni:

CENTRO MULTI RACCOLTA

Il Centro multi raccolta di strada Folciona è chiuso alle utenze fino al 3 Aprile prossimo.
I Cittadini che hanno necessità di smaltire materiale ingombrante possono rivolgersi al servizio di ritiro porta a porta, telefonando al numero 0383.335208.
Il servizio è gratuito ed è quindi consigliabile, in caso di necessità, di usufruirne ed evitare di abbandonare il materiale nei pressi dei cassonetti o negli spazi pubblici per non incorrere in sanzioni e denunce.

FARMACIE

Su approvazione della Direzione Sanitaria dell’Asst di Pavia, a partire dal giorno Giovedi 26 Marzo 2020, la Farmacia n. 1 (Viale del Lavoro 11), la Farmacia n. 2 (Viale della Repubblica 51) e la Farmacia n. 3 (ViaEmilia 251) effettueranno il servizio a battenti chiusi fino a diverse indicazioni, che verranno tempestivamente comunicate all’utenza.