Due atomizzatori da Cifarelli in uso all’Asm

Collaborazione con la storica ditta vogherese per combattere il Covid-19

Voghera – L’unione fa la forza, specialmente in questo periodo che di forze in campo ne servono davvero tante per combattere l’emergenza Covid-19. E’ sotto quest’ottica che la storica ditta vogherese Cifarelli Spa di strada Oriolo ha consegnato ieri mattina alla nostra Azienda due macchine in comodato gratuito per la disinfezione di Voghera.
Si tratta di due atomizzatori a spalla che sono il principale prodotto della Cifarelli Spa: sono molto utilizzati per disinfettare ambienti di lavoro e spazi aperti per la loro capacità di raggiungere una distanza alla quale le pompe non lavorano.
La nostra Azienda esprime il più sentito ringraziamento alla ditta Cifarelli Spa perchè, sia pure con una produzione ridotta per aumentare la sicurezza e utilizzando tutte le misure per la salute dei propri collaboratori, sta continuando a lavorare (essendo anche nelle liste dei settori strategici) per garantire le consegne delle
macchine in questo difficile periodo.