L’importanza dell’alimentazione sana

Il nuovo manifesto della campagna Asm Social Mission

Voghera – Dopo salvaguardia dell’ambiente e prevenzione contro le truffe ed i raggiri, Asm Social Mission, la campagna di comunicazione varata dall’Azienda di via Pozzoni, si occupa nel mese di marzo dell’alimentazione sana.
“Mangiare bene è la scelta giusta”, è lo slogan che accompagna il manifesto realizzato e pubblicato sul sito internet aziendale (www.asmvoghera.it) e divulgato nei principali Social Network della rete (Facebook, Twitter e Instagram).
Uno dei temi trattati dalla campagna sociale è l’alimentazione, non solo per la sua importanza sulla salute dell’uomo, ma anche perché all’interno della stessa Asm c’è una settore molto importante, quello della ristorazione, che si occupa anche della gestione delle mense scolastiche.
“Il servizio delle mense scolastiche e la gestione del Self Service di via Cignoli sono due delle tanti importanti attività delle quali si occupa il nostro settore Ristorazione – afferma Daniele Bruno, Amministratore Unico di Asm – La qualità dei prodotti e la professionalità nella preparazione dei piatti sono alla base di un impegno che è teso anzitutto a tutelare la salute di tutti, e in particolar modo dei bambini, attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata. Questo è anche il significato della nostra campagna”.