Il tuo giudizio

Questionario customer satisfaction Servizi igiene ambientale e servizio neve, manutenzione verde pubblico, Illuminazione pubblica, soste a pagamento, Gestione calore, ristorazione, farmacie, t.o.f. piscina

Esprima il Suo prezioso giudizio cerchiando la lettera prescelta nella colonna della soddisfazione tenendo conto che:
1 = Pessimo
2 = Sufficiente
3 = Buono
4 = Ottimo

    Secondo lei ASM Voghera Spa:

    È ben conosciuta sul territorio, cioè è facilmente identificabile?
    Ispira fiducia?

    Servizio Igiene Urbana

    Come percepisce la qualità del servizio igiene urbana (raccolta rifiuti e pulizia strade) in relazione ai seguenti aspetti?
    Frequenza e qualità del servizio
    Pulizia della città
    Orari

    Come giudica il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti mediante cassonetti stradali con tessera elettronica di riconoscimento in relazione ai seguenti aspetti?
    Accesso personalizzato (tessera personale)
    Facilità sistema di apertura e conferimento rifiuti
    Valutazione Ufficio infopoint per rilascio tessere rifiuti
    Importanza attività di sensibilizzazione (Chiarezza delle informazioni)

    Come giudica il servizio relativo al ritiro dei rifiuti ingombranti?
    Utilizzo del servizio di ritiro rifiuti ingombranti a domicilio
    Se le è capitato di utilizzare il centro multiraccolta per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, come giudica il servizio?
    Accoglienza del personale addetto

    Servizi di manutenzione verde pubblico e neve/antighiaccio

    Verde pubblico: Adeguatezza manutenzione aree verdi (giardini e rotatorie e aiuole)
    Neve/Antighiaccio: Adeguatezza del servizio

    Come giudica il servizio di illuminazione pubblica in relazione ai seguenti aspetti?

    Livello di illuminazione delle strade
    Aspetti estetici dei sostegni e delle lampade

    Come giudica il servizio soste a pagamento in relazione ai seguenti aspetti?

    Adeguatezza del servizio (numero distributori automatici tagliandi sosta, numero rivendite, ubicazione dei distributori automatici rispetto ai parcheggi a pagamento
    Utilizzo app per pagamento

    Come giudica la disponibilità degli operatori di asm voghera spa contattati telefonicamente in merito ai seguenti aspetti: cortesia, disponibilità, chiarezza nelle informazioni, assistenza telefonica in genere?

    Centralino
    Settore Igiene Urbana
    Servizio prenotazione ritiro rifiuti ingombranti
    Centro Multiraccolta
    Pronto intervento segnalazione guasti
    Servizio Soste/Autoporto
    Piscina
    Farmacie

    Farmacie

    Come giudica la gestione delle farmacie in merito ai seguenti aspetti?

    Relazione con il pubblico:
    Cortesia e gentilezza dei farmacisti nei rapporti con il cliente
    Disponibilità dei farmacisti nell’ascolto delle richieste
    Chiarezza e completezza delle risposte fornite
    Capacità di tranquillizzare e mettere a proprio agio
    Rapidità del servizio
    Comunicazione completa ed efficace relativamente a turni e orari propri e di altre Farmacie
    Rispetto della riservatezza da parte del personale

    Organizzazione punto vendita e prodotti offerti:

    Completezza nella dotazione dei medicinali presenti in Farmacia
    Indicazione, in caso di richiesta di farmaco, dell’esistenza del generico a minor costo disponibile
    Efficienza nel sistema di approvvigionamento
    Confort dei locali della Farmacia
    Trasparenza e visibilità dei prezzi esposti
    Sconto su farmaci da banco
    Apertura nuova porta di collegamento diretto fra Ospedale Civile e Farmacia n.3 di Via Emilia n.251 (interno Ospedale)

    Conoscenza ed utilizzazione dei servizi offerti dalla Farmacia

    Prestazioni relative a misurazione della pressione arteriosa, peso, ecc.
    Consulenza Dermocosmesi

    Giudizio globale sul servizio offerto dalla farmacia

    Gestione piscina di Voghera

    Valutazione strutturale

    Come valuta gli spazi disponibili:
    Spogliatoi
    Bagni
    Docce
    Zona vasche esterne
    Zona vasche interne

    Valutazione igiene

    Come valuta il livello di pulizia dell’impianto
    Come valuta il livello di pulizia degli spogliatoi
    Come valuta il livello di pulizia dei servizi igienici
    Come valuta il livello di pulizia delle docce
    Come valuta la pulizia dell’acqua in vasca (invernale)
    Come valuta la pulizia dell’acqua in vasca (estiva)
    Come valuta la pulizia del piano vasca (invernale)
    Come valuta la pulizia del piano vasca (estiva)
    Come valuta la temperatura dell’acqua in vasca (invernale)
    Come valuta la temperatura della zona vasca (estiva)
    Come valuta la temperatura degli spogliatoi (invernale)

    Valutazione organizzativa gestionale

    Come valuta la qualità delle informazioni
    Informazioni sui corsi
    Informazioni sui prezzi/abbonamenti

    Come valuta le modalità di espletamento delle procedure amministrative:
    Per acquisto abbonamenti
    per acquisto biglietti

    Come valuta la disponibilità e cortesia degli operatori:
    Direzione
    Addetti biglietteria
    Assistenti bagnanti
    Istruttori nuoto
    Addetti pulizie

    Come valuta la suddivisione (organizzazione) delle corsie di nuoto:
    Corsie per il nuoto libero
    Corsie per corsi collettivi
    Corsie per società sportive

    Come valuta le tariffe applicate in relazione alla qualità del servizio:
    Qualità-prezzo
    Scontistica

    Come valuta la gestione dei piani vasca esterni durante la stagione estiva:
    Lettini-ombrelloni
    Gestione attività libera in acqua
    Gestione bar

    Suggerimenti/Segnalazioni

    Per quanto riguarda il servizio trasporti e onoranze funebri, in caso avesse avuto (purtroppo) occasione di usufruire di questo servizio:

    Riguardo al personale con il quale si è accordato per l’organizzazione del servizio funebre; che giudizio esprimerebbe sui seguenti aspetti?

    Cortesia
    Disponibilità
    Accoglienza
    Rispetto

    Provi a pensare al personale operativo che ha svolto il servizio funebre; che giudizio esprimerebbe sui seguenti aspetti?

    Cortesia
    Disponibilità
    Accoglienza
    Rispetto

    Ci sono stati fattori durante il servizio funebre che le hanno fatto particolarmente buona impressione?
    Se si, quali?

    Giudizio globale sul servizio offerto dal servizio onoranze funebri

    Le rubiamo ancora qualche minuto affinché possa rispondere a questi dati anonimi per noi molto importanti per definire le caratteristiche del campione intervistato ed ottenere informazioni utili ai fini dell’elaborazione finale dei dati:

    Professione:
    Sesso:
    Fascia di Età:
    Cittadinanza:
    Scolarità:

    Grazie per averci dedicato un po' del Suo tempo. Può aggiungere nello spazio successivo qualsiasi consiglio, critica, osservazione che ci sarà utile per poter migliorare i nostri servizi.